giovedì 16 ottobre 2008

Cartamodelli su misura a Vicenza

Ciao ragazze,
dopo questa assenza di ben 10 giorni causata dalla mancanza di voce per doppiare ;) mi faccio perdonare subito con due post!

Dal 23 al 26 ottobre ci sarà a Vicenza Abilmente. Io non ci sono mai stata ma sento raccontare meraviglie da chi ci è andato negli anni passati, non vedo l'ora! Ci sarò anch'io!

Sarò ospite presso l'Atelier "Cucire la Creatività". A chi vorrà prenotarsi realizzerò un cartamodello su misura per una gonna. E' importante che chi si prenota indossi qualcosa di aderente che mi permetta di prendere correttamente le misure necessarie, ad esempio dei leggings.

Userò il programma MyLabel che permette di costruire un manichino virtuale, con le proprie misure, e poi vestirlo con un'ampia scelta di modelli che possono essere tutti personalizzati e modificati secondo i propri gusti.

Sarò presso l'Atelier il 24 ottobre dalle 14.00 alle 16.00 ed il 25 ottobre dalle 11.00 alle 13.00.

Nella restante parte delle due giornate mi piacerebbe fare una passeggiata in compagnia in giro per la fiera...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Anch'io ci sarò alla fiera di Vicenza... sabato 25 Ottobre... in compagnia con un gruppo di amiche spero di avere il piacere di conoscerti perciò non mancherà una visita presso l'atelier di Bernina.
Complimenti per il blog! chiaro e utilissimo!!!

Anonimo ha detto...

caspiterina!! l'unico giorno in cui potrei andarci è giovedì ma tu non ci sei!
peccato

Anonimo ha detto...

Ci vediamo in Fiera, un appuntamento a cui non manco mai soprattutto per le novita'del cucito.
Il programma MyLabel e' fantastico l'ho comprato e finalmente ho cartamodelli della mia misura. A presto
Alessia

Posta un commento

Grazie per voler inserire un commento! Ci tengo molto!

Un saluto
Daniela