martedì 28 ottobre 2008

Taglio e cucito on line

Benvenuti sul mio blog!
Il primo e più completo corso di

taglio e cucito online.



Nella sezione "tutorial" trovi tutti i miei progetti, realizzati passo passo. Scegli quello più adatto al tuo grado di conoscenze e seguili. Non puoi sbagliare!

Aggiungo sempre un tocco di creatività in quello che faccio, perchè penso che il

taglio e cucito on-line

è l'espressione della fantasia, non semplicemente l'applicazione di tecniche una dopo l'altra!

In "Come si fa" ci sono le risposte alle piccole esigenze di ogni giorno, dai un'occhiata e guarda come è semplice il taglio e cucito online!

Poi ci sono tante iniziative, recensioni di libri, fiere... tutto quello che può colpire la tua passione e la tua fantasia.

Comincia a navigare e buon divertimento.

Ciao
D.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ti seguirò sempre è bellissimo creare le proprie cose!

Anonimo ha detto...

ti seguirò sempre è bellissimo creare le proprie cose!

Anonimo ha detto...

ciao a tutte!

ho deciso di imparare a cucire e tagliare , così dal nulla, e ho scoperto questo blog fatto davvero benissimo...

non trovo mai taglie adatte a me e quindi ho deciso di imaparare a fabbricarmi da me gli abiti!!!

percui VI RINGRAZIO, SIETE DAVVERO BRAVISSIME!!!!!!

Silvia

Anonimo ha detto...

Ciao Daniela, sono Giusi da San Gillio (TO) complimenti sei proprio brava. Vorrei sapere dove hai acquistato gli spilli che usi. Non riesco a trovarli e dal video sembrano molto più pratici di quelli normali, e oltretutto sono molto carini.
Grazie e un forte bacione.

mimoza ha detto...

ciao daniela sei sempre la migliore e grazie dei aiuti avrei voluto fare un corso con te ma non guidando e avendo un bimbo piccolo non posso a presto

Anonimo ha detto...

complimenti sei davvero bravissima...grazie ai tuoi video ho imparato e sto imparando molte cose :)

ELISA

Anonimo ha detto...

ciao Daniela. seguo con piacere i tuoi tutorial da quando ho scoperto che mi piace cucire. mi sei stata di grande aiuto. vorrei cucire qualcosa per un'amica over-size. dove posso trovare spiegazioni per disegnare un modello su misure conformate? grazie Francesca

Unknown ha detto...

arrivo alla tua pagina per caso, ma è per me l'opportunità di provare a realizzare qualcosa da me, ti ringrazio perchè condividi le tu conoscenze, una buona giornata

Posta un commento

Grazie per voler inserire un commento! Ci tengo molto!

Un saluto
Daniela