martedì 3 novembre 2009

Meshwork - intreccio con i rombi

Le altre puntate



In questo video preparo il secondo intreccio e alla fine stabilizzo il meshwork e lo faccio aderire ad una stoffa di supporto. Perdonate la voce un po' moscia... sono a casa con l'influenza.

Le possibilità per gli intrecci sono infinite. A volte basta anche fare una combinazione di colori diversi per ottenere disegni diversi, pur mantenedo lo stesso schema. E' un mondo affascinante. Vi basterà fare delle ricerche con google per trovare un'infinità di spunti ed idee. In parte ho fatto il lavoro per voi ed ho preparato una galleria di immagini di meshwork catturate dalla rete.

A presto
D.


Il tutoria è realizzato in collaborazione con:

8 commenti:

Sara B Creazioni ha detto...

Ciao Daniela, spero tu stia un po meglio. Veramente favoloso il mondo del meshwork! Guardando i tuoi video mi vengono in mente tante idee per i regali di Natale..... ma dove sei riuscita a trovare il mini iron? Io l' ho trovato solo sul sito americano della clover, ma ovviamente ha la spina che non va bene qui da noi....
Tanti auguroni per una pronta guarigione! Baci Sara

Lella di Creare per Hobby ha detto...

Ciao Daniela, sono rimasta affascinata da questa tecnica. Mi sono guardata i video e ora corro provarla anch'io!
Grazie Mariella

Anonimo ha detto...

Ciao, Buon Anno a tutte! Bellissima questa tecnica. Meshwork-patchwork-quilting sono tutti favolosi! I miei complimenti vivissimi le tue spiegazioni sono chiare ed esaurienti e nessun altro oltre te (nei siti italiani) spiega queste cose "gratuitamente". Quindi ti faccio ancora tanti e tanti complimenti per l'impegno e per la bravura!! Sabina

Regina ha detto...

Ciao Daniela!
Ho acquistato on line tutto il materiale per il meshwork, non vedo l'ora che mi arrivi per iniziare!!!! Grazie mille per la condivisione di tutto ciò che sai fare!!!! Vorrei chiederti due cose:
1) durante le vacanze natalizie ho fatto anche io la ghirlanda seguendo il tutorial...ti mando lo stesso la foto, anche se non siamo più in "tema"?
2) all'inizio del tutorial sul meshwork hai scritto che avresti spiegato anche come dare le federe, ma non trovo le spiegazioni...mi puoi dire dove sono? vorrei proprio farmi due cuscinoni come i tuoi!!!! Grazie mille
Regina

Daniela ha detto...

Ciao Regina,
ovviamente mandami la foto della ghirlanda... rimarrà pubblicata per l'anno prossimo no? :)

La federa... hai ragione, sono una sfaticata. Non l'ho ancora pubblicata. Il video è pronto ma ci devo mettere la voce e non mi va mai.
Spero sia il prossimo video... vorrà dire che ho preso coraggio.

Un abbraccio
D.

Regina ha detto...

Ciao Daniela!
Grazie per la celere risposta!!!! E comunque non direi proprio che sei una sfaticata!!!! Stai facendo un sacco di cose che per tante di noi risultano così prezione senza chiedere nulla!!!!
Appena scarico la foto della ghirlanda te la mando via mail!!!
Grazie ancora!

Eliana ha detto...

Ciao Daniela, i tuoi cuscini sono bellissimi!!! volevo sapere se li vendi anche....ancora complimenti!
Ciao ely

Unknown ha detto...

brava bravissima,grazieeeeee!!!!! anche se non lo farò mai perchè troppo complicato per me.Rimango estasiata dalla tua fantasia e dai tuoi tutorials

Posta un commento

Grazie per voler inserire un commento! Ci tengo molto!

Un saluto
Daniela