lunedì 23 agosto 2010

Borsa per fare la spesa

Le altre puntate




Questo tutorial è nato perchè Violeta ha accolto il mio invito a partecipare liberamente al blog con dei suoi video!

La conosco da molto tempo ormai e siamo diventate amiche grazie ad internet, è molto creativa e ha una fantasia infinita.

In questi video ci fa vedere come realizza un sacchetto base rettangolare con i manici. Poi lei applica tante tecniche per abbellire e personalizzare le sue borse.

Sul suo sito ha anche dei kit che servono proprio a questo... consiglio di dare un'occhiatina! Spedisce il cartamodello e tutto il necessario per realizzare
coloratissime decorazioni!

Vi segnalo anche i suoi tutorial che spaziano in ogni campo della creatività.


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Le borse sono bellissime, solo che il filmato mi ha messo un po' d'ansia, è tutto così veloce, mani e parole... Quello che apprezzo tanto nei tutorial di questo blog è proprio la calma e la naturalezza che rendono facile la comprensione!
Comunque grazie per il tuo lavoro, le applicazioni prato fiorito sono bellissime.

Anonimo ha detto...

devo essere sincera,purtroppo ci ho capito molto poco..è tutto troppo veloce e per me che sono alle prime armi,faccio davvero fatica a capire...mi spiace.
laura

Desy ha detto...

hihhih per fare una borsa a me verrebbe voglia di prendere la stoffa e cucirla a occhio eeee basta, solo a guardare questi disegni, progetti, linee, moltiplicazioni, mi passa la voglia... perchè sembra così difficile : (

Anonimo ha detto...

Lei e' bravissima a farle, ma un po' meno ad insegnare a realizzarle....
Comunque probabilmente per chi non e' alle prime armi come me e' tutto piu' comprensibile e meno complicato!

francesca 1958 ha detto...

bravissima...velocissima...per una principiante sei ...velocissima...un pò di lentezza non guasterebbe..si vede che sei brava..vai di spillo allla grande..mentre io se non infilzo non stò bene""""grazie dell'impegno e del tempo dedicato..ciao!!!

ferdy ha detto...

Bravissima,anch'io ho fatto delle borse per la spesa ma non così belle ,certo sei veloce nelle spiegazioni un pò più lento non guasterebbe ciao!!!!

Posta un commento

Grazie per voler inserire un commento! Ci tengo molto!

Un saluto
Daniela