giovedì 13 settembre 2012

Corso di cucito Burda Style



9-11 novembre
Hobbyshow di Milano


State cercando un corso di cucito?
Volete perfezionare la vostra tecnica?
Volete fare un regalo creativo?

Ecco il workshop che fa per voi! Burda Style, con la collaborazione della famosa blogger DANIELA SANTILLI di scuoladicucito.com, vi farà realizzare passo dopo passo la shirt super-trendy che vedete nell'immagine. In 2 ore di corso imparerete ad utilizzare i cartamodelli Burda, ad impostare il taglio del tessuto e a cucire tutti i pezzi per creare un capo finito, interamente fatto con le vostre mani.
Tutti i materiali necessari per confezionare la shirt (dal cartamodello al tessuto, dagli accessori all'utilizzo della taglia e cuci) sono inclusi nel costo di iscrizione. Inoltre Burda Style ha preparato per tutte le partecipanti un kit con tanti utili omaggi da portare a casa insieme alla shirt.
Non perdete questa occasione, i posti sono limitati!

Clicca qui per avere tutte le informazioni!

Un saluto
Daniela


2 commenti:

Vera ha detto...

Cavolo sempre lontani da me questi corsi.... :( prima o poi mi organizzerò per raggiungerli!! :)
comunque seguo sempre il tuo blog, e ti ho lasciato un regalino!!! :) Vieni a vedere di cosa si tratta!!
http://pigghymania.blogspot.it/2012/09/regalino-per-i-miei-preferiti.html
Un bacio!!!

Mariarosaria vitale ha detto...

Vorrei tanto imparare anch'io ma abito in provincia di Salerno e non riesco a trovare nessun corso mi puoi aiutare?ciao Rosaria

Posta un commento

Grazie per voler inserire un commento! Ci tengo molto!

Un saluto
Daniela