mercoledì 28 marzo 2012

Daniela Santilli su TV2000 parla del tema: "L'abito fa il monaco?' 

Ciao,
per chi vuole domani mattina su TV2000 durante la trasmissione "Nel Cuore dei Giorni" si parlerà del tema: "L'abito fa il monaco?".

Durante la trasmissione farò una gonnellina molto semplice e perfetta per la prossima stagione estiva.
Sarà in lino nei colori che più mi piacciono: il verde menta, il beige ed il bianco.
Avrà inoltre un'applicazione che la renderà un po' "pop" e molto divertente.

Ci sarà anche occasione di parlare un po' di me e delle mie passioni.
Spero vi piacerà!

Un saluto
D.

Aggiornamento: 
La trasmissione completa è disponibile a questo indirizzo:
http://www.nelcuoredeigiorni.tv2000.it/a-scuola-di-cucito-con-daniela-santilli/2012/03/29

13 commenti:

rosaria ha detto...

Mi piacerebbe molto poterti vedere ma purtroppo lavoro. Ti prego registra e pubblica che così potrò seguirti anch'io! Comunque vada complimenti davvero!

Marta ha detto...

Penso che riuscirò a vederti in tv e grazie! Ciao

Unknown ha detto...

Anch'io non riusciro' a seguirla, se riesci a condividerla sul blog, ciao Marilena

Silvia ha detto...

Purtroppo anche io sono una lavoratrice..mi unisco alle altre sperando di veder pubblicato qui il video..
grazie

Daniela ha detto...

Ciao care,
Che bella esperienza! Mi sono proprio divertita!
Ho conosciuto anche la signora Luisella Fontana Lami! Da non crederci!

Appena l'avrò disponibile pubblicherò il filmato.

A presto.
D.

vanda ha detto...

Grazie Daniela aspetto il video non sono riuscita a vederti un abbraccio

Regina ha detto...

Ciao Daniela! ho visto parte della trasmissione sul sito di tv2000!!! purtroppo il video dura solo pochi minuti, ma si capisce che deve essere stata proprio una trasmissione carina e una bella esperienza!!!
stai diventando famosa, ah ah!
ciao ciao
Regina

Il Mondo di Caroline ha detto...

Ciao!!!

Innanzitutto complimeti!

Io volevo un informazione, ho iniziato a creare borsee nei prossimi giorni vorrei provare con l'eco pelle mi diresti che ago devo usare e la misura? grazie infinite!
carol

Daniela ha detto...

Ciao,
nel tutorial sul pouf di pelle spiego come lavorarla.

Un saluto
D.

angela ha detto...

Che peccato! Ho visto il post troppo tardi, speriamo che rieci a postare il filmato.A presto angela

nadia ha detto...

grazie per i consigli....sito molto dettagliato.

Anonimo ha detto...

ME-RA-VI-GLIO- SA vorrei fare un sacco di domande, ma pima pero, dovro fare la pace con l'italiano rsrsrs baci, sei grande!!!!!

Marzia.

Veronica ha detto...

Ciao! Fai ancora lezioni private? Io sono di Roma e mi e mi piacerebbe molto iniziare a confezionare degli abiti per me stessa! Ti prego fammi sapere!!! Grazie!! Veronica

Posta un commento

Grazie per voler inserire un commento! Ci tengo molto!

Un saluto
Daniela